shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi-Psg, arriva l'accordo

Lavezzi-Psg, arriva l’accordo


Ci siamo, l’accordo tra il Napoli e il Psg per il passaggio di Ezequiel Lavezzi alla corte di Carlo Ancelotti sta per arrivare. A darne ulteriore conferme è Gianluca Di Marzio dalle colonne del suo sito che annuncia l’imminente arrivo dell’annuncio ufficiale e delle firme. Secondo il giornalista di Sky l’accordo tra le due società si sarebbe chiuso a 27.5 milioni di euro più bonus che la società transalpina verserà nelle casse del Napoli. Per Lavezzi, invece, contratto di quattro anni a quattro milioni di euro a stagione più bonus. Il Pocho è stato avvisato della, quasi, chiusura dell’accordo nel ritiro della nazionale argentina. Per il saluto definitivo al pubblico napoletano dell’argentino si sta pensando ad un’amichevole tra le due squadre con l’incasso totalmente a favore del Napoli.

Fonte: gianlucadimarzio.com

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl