Insigne – Napoli, amore ricambiato?

Il Corriere dello Sport ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate da Insigne e dalla società partenopea. Tutto lascia presagire un amore non ricambiato. “Dal Napoli nessuna notizia, solo un messaggino di complimenti per la promozione in serie A. Il mio sogno resta giocare nel Napoli.” – ha detto Insigne- . Nessuno notizia, perché? Mazzarri non gradirebbe lo scugnizzo zemaniano, avrebbe risposto al suo acquisto con un secco “No“.

Pista Roma? Se il Napoli tarda troppo nell’acquisto, Zeman è pronto a portarselo a Roma. Del resto le parole dello stesso Insigne sono chiare: “Mi viene più facile fare due dribbling e un tiro all’incrocio che rispondere a questa domanda. Io cerco una squadra che mi faccia giocare, fermo restando che sono napoletano, tifo Napoli e sogno quella maglia. Ma se Zeman chiama e la Roma mi vuole, magari ne possono parlare le due società. Certo, Zeman è garanzia per un giovane come me. Lui non guarda certo la carta d’identità prima di schierare un giocatore e la Roma mi sembra una società che sta puntando molto sui giovani. 

E conclude: “Chi non vorrebbe giocare al fianco di Totti? Già, ma io sono un giocatore del Napoli e aspetto ordini dalla mia società” 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne - Napoli, amore ricambiato?

Impostazioni privacy