Dimaro è già azzurra, boom di prenotazioni per seguire il ritiro del Napoli

Fioccano le prenotazioni negli alberghi di Dimaro nel periodo in cui il Napoli sarà in ritiro. Dal 10 al 23 luglio prossimo il tecnico Mazzarri inizierà a preparare la stagione 2012/13 ma non sarà solo. Sono tanti i tifosi napoletani che vorranno seguire da vicino gli allenamenti dei propri beniamini. Magari vedendo da vicino anche i nuovi acquisti che saranno presi. Proprio per questo c’è stato un assalto alle stanze degli hotel della Val di Sole.

I fan uniranno l’utile al dilettevole poiché sulle montagne del Trentino potranno trascorrere anche una settimana di vacanza salutare. Inutile dire che quando saranno disputate le amichevoli il numero di persone aumenterà incredibilmente. Non mancheranno le gite fuori porta dei tanti napoletani che vivono in quelle zone. Dimaro, comunque, ha portato bene al Napoli visto che è stata conquistata la Coppa Italia. Certo, la mancata qualificazione in Champions League ha dispiaciuto non poco i napoletani ma si andrà ugualmente in Europa dovendo disputare la fase a gironi della vecchia Coppa Uefa.

In Trentino, comunque, si resterà per cinque anni e ci sarà spazio anche per due squadre del settore giovanile. Sia la Primavera che gli Allievi nazionali, infatti, andranno a preparare i rispettivi campionati sui campi della Val di Sole.

fonte: Il Roma

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dimaro è già azzurra, boom di prenotazioni per seguire il ritiro del Napoli

Impostazioni privacy