shinystat spazio napoli calcio news Prende forma il nuovo Napoli alla francese

Prende forma il nuovo Napoli alla francese


Come riporta la Gazzetta dello Sport, il sogno di Mazzarri è soltanto uno: Ivanovic. Il difensore del Chelsea però, costa molto, c’è la concorrenza anche del Real Madrid e sarà difficile accontentare il tecnico livornese.

Le piste percorribili invece sono entrambe transalpine: Lassana Diarra, che potrebbe essere strappato proprio al Real con un assegno da 12 Mln di euro per il cartellino ed un ingaggio pari a 3 Mln per il giocatore. Al Napoli serve un centrocampista di rottura e l’avrebbero identificato nel profilo del giocatore francese.

Aly Cissokho? E’  più vicino al Napoli rispetto a Diarra, ora è in forza al Lione e su di lui c’è la concorrenza di Roma e Milan. Per portarlo all’ombra del Vesuvio basterebbero 8 Mln.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl