shinystat spazio napoli calcio news Ecco la nuova, possibile prossima maglia del "pocho" Lavezzi

Ecco la nuova, possibile prossima maglia del “pocho” Lavezzi


E’ stata presentata la nuova divisa ufficiale del Paris Saint Germain, imminente prossima squadra di Ezequiel Lavezzi. Per presentare la nuova maglia sono stati usati come “modelli” due dei più rappresentativi giocatori della squadra parigina, ovvero Menez (ex giocatore della Roma) e Pastore (ex Palermo), entrambi in gioco per una maglia da titolare proprio con il “pocho” e l’altro attaccante, il brasiliano Anderson Luiz de Carvalho, al secolo Nenè, idolo indiscusso della tifoseria francese.

Insomma, di certo per Lavezzi non sarà facile scalzare dalle proprie poltrone i sopracitati assi parigini, considerando anche una certa idiosincrasia per le staffette e le partenze in panca. Ad ogni modo, auguriamo ogni bene al giocatore che ha reso possibili molti dei sogni degli azzurri della passata stagione. Bonne Chance Pochò !

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl