shinystat spazio napoli calcio news "Cavani-Doumbia sarebbe una coppia da 50 gol"

“Cavani-Doumbia sarebbe una coppia da 50 gol”


NAPOLI – «Cavani-Doumbia sarebbe una coppia da almeno 50 gol in stagione». Così Jean Bernard Beytrison sponsorizza l’acquisto dell’attaccante ivoriano. Il procuratore di Seydou Doumbia spiega la situazione del proprio assistito: «Nel 2016 scadrà il contratto con il CSKA Mosca – dice a Radio Crc –attualmente non posso dire quanto guadagna ma posso dire che i soldi non rappresenterebbero un problema perché lui vuole giocare a calcio. Ho sentito e letto che il Napoli voglia portare il mio assistito nella squadra di Mazzarri ma non ho ancora parlato con la società azzurra. Non conosco personalmente Bigon». 

ATTACCANTE PAZZO – Doumbia il nuovo Drogba? «No, è molto più veloce ed ha grande potenza fisica. Il Napoli farebbe un grande affare se lo prendesse. Il mio assistito non avrebbe problemi ad adattarsi al calcio italiano perché ha già giocato in Russia, in Svizzera e in Giappone. Doumbia conosce il Napoli ed è innamorato del calcio e quindi gli piace come giocano gli azzurri. E’ andato via dalla Costa D’Avorio a soli 18 anni, ed ha giocato anche due anni in Giappone per cui può adattarsi ad ogni campionato.Se arrivasse un’offerta del Napoli, il calciatore certamente la prenderebbe in considerazione. Doumbia ha già fatto gol alle squadre italiane, in Europa League contro il Palermo e anche contro l’Inter. Per vedere tutti i gol del mio assistito si può andare sul sito del CSKA Mosca. Doumbia è un attaccante pazzo, tenta sempre di segnare in maniera difficile e sorprende gli avversari con le sue giocate impossibili. I suoi gol sono tutti differenti tra di loro. Il ragazzo è molto tranquillo, non frequenta discoteche, ama restare a casa e magari cenare con gli amici. Doumbia è pazzo in campo ma non nella vita di tutti i giorni».

Fonte: Corriere dello Sport.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl