Tutti pazzi per Cavani

Edinson desiderato, inseguito, conteso, oggetto dei desideri di tanti club di prestigio.

Napoli trema, poichè non vorrebbe rinunciare ad un altro tenore, dando, ormai, per scontata la partenza di Lavezzi.

Tuttavia, la Juventus sembra fare sul serio.

L’intento di Antonio Conte ed Andrea Agnelli che lavorano in tandem al fianco dell’amministratore delegato Marotta, sembra  essere quello di rifondare la Juventus partendo proprio dal nome di Edinson Cavani.

La proposta messa sul piatto dalla dirigenza bianconera è di 30 milioni di euro cash più il cartellino di Alessandro Matri. Un’offerta dal valore totale di circa 50 milioni di euro che, tuttavia, non appare corpulenta fino al punto di indurre De Laurentiis a mettere in discussione la permanenza di Cavani in azzurro.

Tant’è vero che, in casa Napoli, si tende a dare per certa la notizia dell’ aumento dell’ ingaggio del Matador, finalizzato ad accontentare le richieste del calciatore e, al contempo, a spezzare le ali alle velleità degli altri club.

Alla finestra, però, c’è il “solito” Chelsea, una delle società che per prima ha messo gli occhi sul Matador.

Roman Abramovich non è di certo sazio e, dopo aver finalmente vinto la Champions League, intende tornare ad essere protagonista anche nel corso della prossima stagione. Fernando Torres sembra destinato a lasciare i Blues, dopo 18 mesi quasi  disastrosi e al suo posto potrebbe appunto sbarcare il bomber uruguagio.

E, infine, c’è anche il  Manchester City, altro club che da sempre segue e strizza l’occhio a Cavani.

Lo stesso Cavani, tuttavia, la scorsa settimana, mentre era impegnato con la sua nazionale a Mosca, ha rilasciato delle dichiarazioni che non celano affatto la sua volontà di continuare a giocare con il Napoli.

Per cui, i tifosi azzurri possono, forse, dormire sogni tranquilli, perchè, quando ci sono gli sceicchi di mezzo, non è lecito dare mai niente per scontato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutti pazzi per Cavani

Impostazioni privacy