Pandev più vicino al Napoli

Pandev più vicino al Napoli

Walter Mazzarri era stato chiaro con il suo presidente: uno dei punti fermi del nuovo Napoli 2012-2013 doveva essere rappresentato dalla riconferma di Goran Pandev.

Ebbene, secondo Sky Sport, Napoli e Inter sarebbero sostanzialmente d'accordo per il passaggio definitivo del macedone in maglia azzurra per una cifra vicina agli 8 milioni d'euro.

A Napoli si temeva che con Lavezzi a Parigi, la società di Moratti si sarebbe indispettita e non avrebbe più voluto trattare il cartellino dell'ex attaccante di Udinese, Lazio ed Inter. Molto probabilmente Marco Branca e Riccardo Bigon troveranno un'intesa per Pandev a prescindere dall'affare-Pocho. O magari i nerazzurri non hanno ancora gettato la spugna proprio sul fronte Lavezzi e stanno rilanciando in modo deciso con lo stesso argentino e con il Napoli (questa seconda ipotesi però, al momento, appare la meno probabile).

Marco Soffitto

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram