Amauri, resto a Firenze ma se Napoli chiama...

Amauri, resto a Firenze ma se Napoli chiama...

L'attaccante italo-brasiliano Amauri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: Jovetic? “E' un grandissimo giocatore. Farebbe comodo a qualsiasi squadra. Nel poco tempo in cui siamo stati insieme sono emerse le sue qualità. Sarebbe un grande affare da parte del Napoli”.

Futuro?  “Non lo so. La stagione è finita da poco, sono ancora a Firenze. Ho avuto un problemino a fine stagione e mi sto riprendendo al meglio. Mi piacerebbe restare qui, è una grande piazza, nonostante le ultime due stagioni. Negli ultimi anni mi hanno fatto passare per uno che va indietro ai soldi, ma non è così. Per me l'ingaggio non rappresenta un problema”.

Napoli? “Credo sia stata solo una voce. A me non è arrivato nulla, qualche contatto c'è stato solo la scorsa estate. E' stata comunque una bella cosa vedere il mio nome accostato alla piazza che mi ha permesso di muovere i primi passi da calciatore in Italia. Ribadisco, anche in questo caso non vado certo dietro all'ingaggio”.

Montella?  "E' un allenatore che ha fatto bene. Se arriva a Firenze saranno tutti contenti”.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram