Richiamo tedesco per Pandev

 

Molte squadre mirano ad acquistare Goran Pandev, attaccante dell’Inter, in questa stagione in prestito al Napoli. Il macedone,che ha un contratto con il club nerazzurro fino dal 2015 ,ha già fatto sapere alla società  di non voler essere pedina di scambio, né nell’affare Lavezzi con in Napoli né in altre trattative di mercato della società nerazzurra. E da allora è  salito sul piedistallo del mercato.

Nella finestra di mercato di gennaio scorso si era vociferato di un sondaggio  da parte degli spagnoli del Siviglia che già lo avevano cercato nell’estate del 2011. Corteggiamenti respinti coi fatti,cioè con la rinascita (in primis contro la Juve) che ha fatto salire vertiginosamente sul diagramma la retta che indica la stagione del calciatore,poi conclusasi con la vittoria dell’ennesima Coppa Italia della sua carriera.

Ora, con la fine del campionato il mercato impazza:Ieri, il portale Calciomercato.com ha riportato la voce secondo cui il Werder Brema si è interessato al giocatore. Tutto vero, secondo quanto raccolto da “FcInterNews.it”: l’interessamento dei tedeschi c’è tutto, anche se per ora non c’è stanno nulla di concreto. Ma pare che Pandev abbia già declinato le offerte tedesche. Per quale motivo? Per rimanere all’Inter? Per rimanere  alle falde del Vesuvio?

Sempre da fonti ben informate, si è scoperto che il “No” al Werder Brema sia giustificato dall’interesse di un’altra squadra tedesca, una big della Bundesliga. I nomi?Si possono facilmente ipotizzare: il Bayern Monaco che già si era interessato al giocatore in passato ed un’altra che “agisce ancora nell’ombra”.Solo l’avanzare dei giorni e,quindi,dell’estate potrà chiarire il destino di Pandev,in più bisognerà capire quali saranno i piani dell’Inter, cosa vorrà fare la società nerazzurra con Pandev e quale piega prenderà l’affare Lavezzi,da troppo tempo discusso,ma da troppo tempo anche congelato.

 

                                                                                                                                   Mariano Menna

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Richiamo tedesco per Pandev

Impostazioni privacy