ESCLUSIVA SPAZIONAPOLI: L’Inter offre 20 milioni per Inler, al calciatore 4 milioni all’anno

Da fonti vicinissime all’entourage milanese, in esclusiva a SpazioNapoli, è trapelata una notizia che ha del clamoroso: il Napoli, oltre ai suoi tre tenori sempre al centro dei sogni di molte big europee, rischia di perdere anche Gokhan Inler, il centrocampista prelevato lo scorso anno dall’Udinese al termine di una lunga trattativa e presentato, quasi in versione cinematografica, con una maschera da leone.

L’Inter, nel corso delle trattative per Lavezzi, ha presentato un’offerta pari a 20 milioni di euro alla società di De Laurentiis e un contratto di 4 milioni a stagione per lo svizzero.

Il “turco napoletano”, così come è stato ribattezzato dai suoi tifosi, ha vissuto una stagione tra alti e bassi all’ombra del Vesuvio. 

Inizialmente ci ha messo del tempo per integrarsi negli schemi di Walter Mazzarri ma col tempo è cresciuto e si è preso le chiavi del centrocampo azzurro, come dimostra la sua grandissima prestazione nella finale di Coppa Italia a Roma contro la Juventus.

Inler, nella sua valutazione agli occhi dei media, ha sicuramente risentito di un paragone troppo forte con il cileno Vidal, accostato nella scorsa estate al Napoli e con lui al “ballottaggio” per un posto da centrale di centrocampo: è sotto gli occhi di tutti la fantastica stagione di quello che poi è divenuto un calciatore della Juventus.  

Alla luce di queste considerazioni, spetta adesso una scelta molto difficile ai vertici del Napoli: trattenere o lasciar partire Inler? Probabilmente molto dipenderà dall’incontro tra De Laurentiis e Mazzarri fissato per venerdì dove si approfondiranno gli scenari futuri: è ipotizzabile che la riconferma del tecnico blocchi la partenza dello svizzero, in caso contrario sarebbe tempo di valigie in casa Napoli. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SPAZIONAPOLI: L’Inter offre 20 milioni per Inler, al calciatore 4 milioni all’anno

Impostazioni privacy