Il walzer dei Fantallenatori: da Mazzarri a Montella

Dopo il rinvio del colloquio che doveva esserci tra Mazzarri e De Laurentiis cresce ed impazza nel mondo mediatico il giro di scommesse sui possibili arrivi e partenze degli allenatori italiani. Dopo l’annuncio di Sannino al Palermo, trattativa in dirittura d’arrivo  non ancora ufficiale, ma confermata da Siena e Palermo, e dopo il clamoroso annuncio dell’arrivo di Petkovic alla Lazio, ecco che si profila il cosiddetto walzer degli allenatori tra le tante squadre di serie A che non hanno ancora confermato la posizione nell’organico.

 Oggi per esempio si conosceranno le posizioni di Preziosi riguardo alla permanenza di De Canio al Genoa. Occhio anche a nomi importanti come Villas Boas, reduce da un’annata e un esonero poco esaltante all’Inter. Riguarda in particolare a Napoli e i napoletani la situazione Mazzarri De Laurentiis che è slittata e che terrà in bilico parecchi allenatori e squadre diverse.

Secondo quanto trapela dagli operatori di mercato la prima opzione per il Patron, nel caso in cui non si arrivasse all’accordo sulla riconferma di Walter Mazzarri, sarebbe Montella. L’indecisione dell Fiorentina di portare l’ex giocatore di Sampdoria e Roma sulla  e le voci su un inserimento per Di Matteo per la panchina viola sono segnali indiscutibili del caos e degli intrecci tra le varie squadre che sta conducendo ad un vero e proprio fantallenatori. 

Solo fantacalcio? Non si conosce la risposta. Nei prossimi giorni qualche trattativa potrà concludersi sbrogliando il misterioso dilemma che tiene in molti col fiato sospeso.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il walzer dei Fantallenatori: da Mazzarri a Montella

Impostazioni privacy