De Magistris ritorna a parlare del nuovo stadio

De Magistris ritorna a parlare del nuovo stadio

Nel giorno in cui il patron De Laurentiis compie gli anni, Luigi De Magistris rispolvera la questione del progetto stadio nuovo a Radio Marte: "Voglio fare un augurio a De Laurentiis che compie 63 anni e li festeggia con la Coppa Italia il cui merito è assolutamente suo. Sta avendo apprezzamenti ovunque, meritati. Questo non è un punto di arrivo, ma s'inserisce nel momento di straordinario rilancio della città. Ieri sera ero a Torino e ho avuto una grande accoglienza, Napoli sta vivendo un bel momento"

Stadio nuovo? "l'impegno molto forte in termini di investimenti e collaborazione con la società azzurra, il secondo è naturalmente il nuovo stadio, su cui bisogna proseguire rapidamente. Una squadra come il Napoli non può avere un San Paolo oggi non adeguato alle ambizioni del club. Ci incontreremo al suo ritorno e ne parleremo".

Finale Coppa? "La vittoria in Coppa Italia è stata molto emozionante, ero in una tribuna prevalentemente juventina. Da sindaco, questo trofeo è stata la prima forte emozione. I giocatori hanno una forte sete di successi, hanno lottato fino alla fine".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram