Calleri (Ag. Zuniga): “Sta bene a Napoli, ma piace a molti club stranieri”

Riccardo Calleri, agente di Zuniga è intervenuto ai microfoni di Radio CrC:

“In questi giorni parlerò con la società azzurra per il futuro del mio assisitito. Zuniga ha ancora due anni di contratto con la società azzurra, ma il mercato è aperto a tante soluzioni. Camilo sta bene a Napoli, ma ci sono molti club a cui piace, soprattutto quelli stranieri.  I risultati delle partite del  giocatore quest’anno sono state ottime, le hanno riconosciute anche dalla stampa.

Camilo è cresciuto molto. Mazzarri l’ha migliorato tanto, facendolo giocare in un ruolo che non era il suo. Zuniga è un campione percgè la vora duro. Per migliorare questo Napoli ci vogliono delle alternative valide. La squadra azzurra è già forte e competitiva, ma si può migliorare in certi ruoli, e avere una rosa più ampia per sostituire i giocatori titolari. Ibarbo a Napoli? Il giocatore è forte ed arriverà in un grande club prima o poi. Il discorso della piazza partenopea è un discorso fututo, per il momento sta bene a Cagliari”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calleri (Ag. Zuniga): “Sta bene a Napoli, ma piace a molti club stranieri”

Impostazioni privacy