Varriale, Cavani e Hamsik i pilastri del futuro

Varriale, Cavani e Hamsik i pilastri del futuro

Il giornalista di RaiSport, Enrico Varriale, è intervenuto ai microfoni di Radiocalciomercato.it e ha rilasciato alcune dichiarazioni: Finale Coppa Italia? "La Juve ha fatto una signora partita, ma il Napoli aveva più fame. Grande attenzione difensiva e un pressing durato novanta minuti hanno fatto la differenza. Erano 25 anni che il Napoli non vinceva la Coppa Italia, è il primo trofeo dell'era De Laurentiis, può essere il primo tassello di un ciclo".

Lavezzi? "Credo che l'epilogo sia stato scritto. La storia tra Napoli e Lavezzi sembra veramente finita: con una Coppa in mano credo sia il modo migliore per dirsi addio".

Cavani e Hamsik? "Cavani e Hamsik? Credo saranno i pilastri del Napoli del futuro, le cessioni dei partenopei si fermeranno al solo Lavezzi".

Zeman? "Zeman-Napoli? Francamente non ci credo, il boemo è un grande allenatore ma in un certo tipo di contesto. Secondo me nei prossimi giorni Mazzarri e De Laurentiis si siederanno e troveranno un accordo".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram