Le emozioni del Pocho: "Una gioia immensa, sei grande Napoli"

Le emozioni del Pocho:

Un personaggio come Ezequiel Lavezzi attira inevitabilmente l'attenzione su di sé. Con quel suo atteggiamento un po' guascone cerca sempre di mascherare (e neanche più di tanto) l'immenso cuore che gli sta permettendo di vivere una carriera esaltante all'ombra del Vesuvio. E ieri sera è finalmente giunto il meritato premio per tanti anni passati a lavorare duro al servizio della squadra: non è un caso che ci sia stato quel pianto liberatorio, un fiume di lacrime diviso tra la gioia del trionfo e il dolore di un addio quasi inevitabile. Attraverso il proprio sito ufficiale, il Pocho ha cercato di riassumere in poche righe le sensazioni incredibili che stanno pervadendo il suo animo:

"Ce l'abbiamo fatta, abbiamo vinto una Coppa Italia storica contro una squadra che era ancora imbattuta. Una vittoria incredibile, che conclude una stagione ricca di soddisfazioni. Sono orgoglioso e felice di ciò che abbiamo fatto. Grandi ragazzi, grandi tifosi, grande Napoli!".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram