Tuttosport: ancora non abbandonata la pista Cavani

Mentre il Presidente De Laurentiis, Mazzarri e la squadra sono pronti per affrontare l’ennesima e decisiva sfida dell’anno, rimbalzano ancora voci di mercato sui tenori partenopei. In particolare Tuttosport stamattina si è detto non troppo convinto delle voci sul probabile arrivo a Torino di un calciatore scelto tra  big come Van persie, Higuain e Suarez. La redazione torinese, infatti, sarebbe convinta che l’interessamento per Edinson Cavani non sarebbe tramontato, ma che sarebbe stato solo messo in secondo piano a causa della complicatezza della trattativa e della valutazione dei dirigenti partenopei.

Altra voce che rimbalza dalla redazione torinese inoltre  sarebbe quella relativa all’ennesimo tentativo di avvicinamento dell’entourage del Matador da parte della dirigenza bianconera. Parole queste che dovrebbero far riflettere il Patron De Laurentiis e non sottovalutare nessun aspetto in tema di rinnovi e sul piano delle motivazioni dei calciatori.

Fonte: Tuttosport

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport: ancora non abbandonata la pista Cavani

Impostazioni privacy