Lavezzi sempre più vicino al Psg

Pare più “reale” l’ipotesi che il Pocho salirà sul primo aereo per Parigi, indossando la prossima stagione la maglia del PSG.

La Gazzetta dello Sport, non ha lasciato adito a fraintendimenti. L’offerta dei parigi è più allettante dell’imprenditore petrolifero italiano Massimo Moratti. E l’ipotesi che il Pocho sbarchi ai piedi della Torre Eiffel potrebbe essere confermata anche tra poche ore.

L’OFFERTA: 25 milioni di euro alla società più sei di bonus. E al giocatore 4,5 milioni a stagione. Sarà difficile per il nostro presidente , rifiutare tutti questi soldi. E sarà difficile anche per il Pocho, non tentennare davanti ad  un raddoppio di stipendio, rispetto a quello che percepisce a Napoli.

L’INTER: Moratti vede “sfrantumare” il sogno di vedere il Pocho in nerazzurro. L’offerta dell’imprenditore è quella di 15 milioni, più Pandev e altri due giovani (Faraoni e Juan Jesus). Anche se , nell’ultimo periodo, è stata valutata anche l’idea di aggiungere per la contropartita anche Pazzini. Ma è ancora tutto da valutare

IL GIOCATORE: Lavezzi non si è ancora espresso chiaramente per quanto riguarda il suo destino. Ha sempre risposto “farò quello che deciderà la società”. Napoli non vuole veder volar via un altro campione, per giunta adulato, amato e rispettato come Diego Armando Maradona.

Ma ormai le trattative sono in corso, e i concorrenti in causa che vogliono assicurarsi la presenza dell’argentino nella propria rosa sono ben definiti.

Lavezzi o al Psg o all’Inter.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lavezzi sempre più vicino al Psg

Impostazioni privacy