Ottaiano (proc. Insigne): “Lorenzo preferirebbe restare con Zeman, a breve parleremo con il Napoli”

Ha stupito tutti gli addetti ai lavori ed i tifosi con i suoi goal: Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli in prestito al Pescara, non ha ancora deciso in quale squadra disputare la prossima stagione ed il club partenopeo non sa ancora se confermarlo nella propria rosa o prestarlo a qualche società di serie A. Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Antonio Ottaiano ha parlato del futuro del proprio assisto. Ecco quanto affermato: “Segnare 18 goal al primo campionato di serie B non è da tutti. Non so se Lorenzo sarà il sostituto di Lavezzi, dopo la finale di Coppa Italia parleremo con Bigon per delineare il futuro. Insigne preferirebbe disputare ancora una stagione alle dipendenze di Zeman”.

Sulla voglia di Insigne di tornare in azzurro: “Lorenzo dovrebbe essere il nuovo Pandev, ossia la prima scelta subito dopo i titolarissimi. Deve venire a Napoli per giocarsi un posto da titolare. La sua esplosione in questa stagione è stata inaspettata e potrebbe aver cambiato i piani del club azzurro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottaiano (proc. Insigne): "Lorenzo preferirebbe restare con Zeman, a breve parleremo con il Napoli"

Impostazioni privacy