Bruscolotti: “Il Napoli deve presentarsi in forma per la Coppa Italia. Lavezzi? Il calcio è cambiato, non ci sono più bandiere”

Beppe Bruscolotti, è intervenuto a Radio Crc; ecco quanto evidenziato:

“La Coppa Italia è un evento importante per il Napoli, gli azzurri potrebbero alzare la prima coppa dell’era De Laurentiis. Nella partita secca può accadere tutto, spero che gli azzurri hanno recuperato le forze perchè la Juve farà di tutto per portasi la coppa a casa e chiudere questa stagione da imbattuti. Il Napoli dovrà impegnarsi e presentarsi nei migliori dei modi.

Lavezzi?  Il calcio oggi è cambiato rispetto al mio periodo. C’erano calciatori che erano delle bandiere per la squadra.. La tifoseria ha osannato Lavezzi che ha dato tanto a questa squadra, ma quando arrivano offerte importanti i calciatori possono fare delle scelte che per altri sono spiacevoli. Bisogna adeguarsi al calcio di oggi e non bisogna prendersela con l’atleta che magari vuole guadagnare di più”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruscolotti: "Il Napoli deve presentarsi in forma per la Coppa Italia. Lavezzi? Il calcio è cambiato, non ci sono più bandiere"

Impostazioni privacy