Capozucca, dg Genoa: “Prematuro parlare di Palacio in azzurro, ma il Napoli fa bene a tenerlo d’occhio”

Il direttore generale del Genoa, Stefano Capozucca, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

Quella di quest’anno è stata una stagione deludente per il Genoa, certamente non avevamo programmato di fare questo tipo di campionato. Adesso dobbiamo riordinare le idee, abbiamo avuto tantissime difficoltà, il presidente Preziosi si è preso qualche giorno di pausa per riflettere e poi si potrà parlare di mercato. Palacio al Napoli? Adesso è prematuro parlarne, posso solo dire che Palacio merita una grande squadra, ha realizzato 19 gol, e se non li avesse fatti non voglio immaginare come avremmo potuto terminare la stagione. Rodrigo indubbiamente però è un giocatore che merita una grande piazza. Dopo la finale di Coppa Italia un incontro Preziosi-De Laurentiis? Bisognerà chiederlo a Preziosi, però riflettendoci penso anche che se il Napoli punta un giocatore come Palacio fa bene perchè è un giocatore straordinario. De Canio ha dato grande serenità all’ambiente, ha fatto un ottimo lavoro. Lo Monaco a Genoa? Credo che sia un dirigente molto preparato e se Preziosi deciderà di prenderlo farà sicuramente un’ottima scelta perchè è un dirigente molto bravo. Io a Siena? Non ho ancora deciso cosa farò, ne parlerò con il presidente Preziosi, sono stato otto anni nel Genoa. Rispetto tantissimo il mio presidente, parlerò a quattr’occhi con lui e poi decideremo insieme“.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Home » calciomercato napoli » Capozucca, dg Genoa: "Prematuro parlare di Palacio in azzurro, ma il Napoli fa bene a tenerlo d'occhio"

Impostazioni privacy