Leonardi, dg Parma: “Nessun contatto per Giovinco al Napoli. Handanovic tra i primi portieri in Europa”

Il direttore generale del Parma Pietro Leonardi è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

Handanovic al posto di De Sanctis? Conosco molto bene Samir, credo che sia tra i primissimi portieri in Europa, negli anni in cui sono stato ad Udine ci ha dato delle soddisfazioni davvero uniche. Giovinco al Napoli? In questo momento credo che Sebastian sia da considerarsi un attaccante puro, nell’ultimo periodo ha giocato addirittura come prima punta con Floccari che gli girava intorno. Penso che i tifosi del Napoli dovranno pensare ad un altro calciatore visto che non ho mai sentito nessuno della società partenopea in merito a Sebastian, il mio augurio è comunque quello di rivedere Giovinco prossimamente a Parma. Stefano Campoccia al Napoli? Mi sembra un ottimo dirigente, molto qualificato nel diritto sportivo e nei rapporti con la Lega, insomma è competente e qualificato. Conosce molto bene anche tutto quello che riguarda i diritti tv“.

Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Home » calciomercato napoli » Leonardi, dg Parma: "Nessun contatto per Giovinco al Napoli. Handanovic tra i primi portieri in Europa"

Impostazioni privacy