De Laurentiis: “Stagione esaltante. Grazie al Mister persona straordinaria. Ci stiamo preparando al prossimo anno. A Roma per vincere. Viva Ezequiel”

Durante la cena di fine stagione che il Napoli ha tenuto questa sera presso Villa D’Angelo il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha preso parola per ringraziare la squadra. Ecco le parole del Presidente: “Ringrazio tutti voi per questa stagione, a cominciare dal mister che è una persona straordinaria con la quale è sempre bello e piacevole arrivare al traguardo. Mazzarri ci ha traghettato verso obiettivi importanti, perchè io reputo importante questa stagione, anzi la definirei esaltante. Per il prossimo anno ci stiamo già muovendo, stiamo organizzando amichevoli prestigiose e poi avremo la Supercoppa in Cina. Parteciperemo all’Europa League e dimostreremo di saper dare importanza anche a questa manifestazione e non ci sentiremo certo sminuiti nel disputarla. Mi auguro che la serata dell’Olimpico possa dare a voi ragazzi quel successo che vi spetta e che meritate, per chiudere al meglio questa bella stagione”.

Il Presidente ha poi salutato la squadra con una sentita esortazione dedicata a Lavezzi: “Viva Ezequiel!”

Dopo l’applauso che ha suggellato il discorso di De Laurentiis, è intervenuto Morgan De Sanctis che ha parlato a nome del gruppo: “C’eravamo lasciati l’anno scorso in questo contesto festeggiando l’ingresso in Champions, ci ritroviamo adesso qui ed ha ragione il Presidente nel dire che dobbiamo essere contenti di questa stagione, perchè anche questa è stata una annata straordinaria. Abbiamo conquistato l’Europa per il terzo anno consecutivo e questo è un motivo d’orgoglio per tutti noi”. Poi Morgan ha rinnovato il suo rito beneaugurante prendendo il microfono ed intonando la canzone portafortuna “Non succederà più”, coinvolgendo tutta la squadra in un balletto divertente.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis: "Stagione esaltante. Grazie al Mister persona straordinaria. Ci stiamo preparando al prossimo anno. A Roma per vincere. Viva Ezequiel"

Impostazioni privacy