A.Bigon: “Fischiare Lavezzi è stato ingeneroso, ha fatto tanto in questi cinque anni”

Oltre al mancato approdo in Champions League, c’è un altro argomento che tiene banco in casa Napoli: i fischi ricevuti da Ezequiel Lavezzi. Dalle tribune sono partiti alcuni cori a favore e qualche timido applauso, ma la maggior parte dello stadio ha fatto intendere di aver mal digerito le voci di mercato che vorrebbero il Pocho lontano da Napoli. Intervistato ai microfoni di Sky, Alberto Bigon (ex allenatore dei partenopei e padre di Riccardo) ha detto la sua sul caso. Ecco quanto affermato: “I fischi nei confronti di Lavezzi sono stati ingenerosi, alcuni tifosi hanno capito e l’hanno applaudito per quanto fatto in questi cinque anni a Napoli. La situazione è chiara: esiste una clausola di rescissione e la società può fare poco o nulla”.

Sull’erede del Pocho: “Sono certo che De Laurentiis farà di tutto per cedere il proprio calciatore all’estero, sarebbe un’opzione gradita anche ai tifosi. Ora bisognerà mettersi al lavoro per trovare un degno sostituto di Lavezzi, non sarà affatto facile”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A.Bigon: "Fischiare Lavezzi è stato ingeneroso, ha fatto tanto in questi cinque anni"

Impostazioni privacy