Napoli, si insiste per Gabbiadini

Napoli, si insiste per Gabbiadini

In attesa del probabile trasferimento di Lavezzi a Milano sulla sponda nerazzurra, il Napoli si starebbe preparando per mettere a segno qualche acquisto estivo. Tra i nomi segnalati direttamente da De Laurentiis ci sarebbe il gioiello dell’ Atalanta e dell’Under 21 Manolo Gabbiadini, contattato già lo scorso inverno con esito negativo poiché ritenuto dalla società bergamasca calciatore fondamentale e dai grandissimi margini di miglioramento.

Il Napoli per assicurarsi l’attaccante, sarebbe pronto a cedere in prestito semplice Edu Vargas, prelevato in Cile lo scorso inverno ed non ancora ambientatosi nel campionato italiano. Ci sono ancora delle divergenze in quanto Pierpaolo Marino, direttore sportivo dell’Atalanta, vorrebbe il calciatore in compropietà, ipotesi che il Napoli non ha proprio preso in considerazione.  Gli azzurri, per assicurarsi Gabbiadini, potrebbero comprare il giovane attaccante del Varese De Luca ed usarlo come pedina di scambio. Un vorticoso giro di mercato che vedrebbe coinvolti i talenti più propositivi del campionato italiano.

FRANCESCO RUOPOLO

Fonte: ilsussidiario.net

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram