Prandelli in visita a Castelvolturno: "Il Napoli ha un progetto vincente"

Prandelli in visita a Castelvolturno:

Cesare Prandelli, ct della Nazionale italiana, è stato oggi ospitato dalla Ssc Napoli a Castelvolturno per visitare il centro sportivo e pranzare con Walter Mazzarri, così come già fatto con altri allenatori di serie A. Ecco quanto dichiarato dal commissario tecnico al termine dell'incontro: "E' un Centro molto bello, situato in mezzo al verde. Una struttura grande, elegante ed anche funzionale. Quando una Società ottiene risultati superiori a quelli che erano preventivabili, significa che è un Club che va alla ricerca della continuità. La vera Società che vuole crescere è quella che anno dopo anno è continua ed il Napoli in tal senso ha mostrato di avere un progetto vincente".

Sulla stagione del Napoli: "Il Napoli in questa stagione ha fatto bene sia in campionato che a livello europeo. E sono sicuro che il Club costruirà una squadra forte nel tempo, le basi ci sono, le fondamenta sono solide, grazie anche all'ottimo lavoro di Mazzarri. Se dovessi tornare indietro e vedere la mia Fiorentina ottenere gli stessi risultati che ha ottenuto il Napoli quest'anno, ne sarei orgoglioso. Quindi direi che è stata sicuramente una stagione fantastica".

Fonte: sscnapoli.it

Foto: Italo e Alessandro Cuomo

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram