Pioli: “Ringrazio Di Vaio. Il Napoli troverà un Bologna al massimo”. Ecco i convocati

Ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara il tecnico del Bologna Stefano Pioli. Ecco le parole del tecnico rossoblù: “La premessa è dedicata a Marco Di Vaio, nome che fa rima con professionalità. Un esempio per come si allena e si comporta, un elemento che rende più semplice il lavoro di qualsiasi allenatore: da parte mia va un enorme grazie a Marco, che ha scelto di lasciare Bologna al termine della stagione, per tutto quel che ci ha dato. Lui per me è sempre stato un valore aggiunto in squadra. Il Napoli è avversario motivatissimo e con valori importanti, chiederò ai miei ragazzi un altro grande sforzo e tanta compattezza. Dovremo essere rapidi, concedere pochi spazi, cercando un altra grande prestazione e provando a migliorare ancora la nostra classifica. Il Napoli sappia che troverà un Bologna al massimo: io sono un allenatore orgoglioso del gruppo a disposizione, a Catania i ragazzi mi hanno dato l’ennesima conferma di quanto già sapevo. I nostri tifosi sugli spalti non si faranno certo mettere sotto, mi auguro lo stesso atteggiamento anche da parte nostra sul campo”.

Questi i giocatori convocati da Pioli per Bologna-Napoli in programma domani alle 15:00 presso lo Stadio Renato Dall’Ara:

Portieri: Agliardi, Stojanovic

Difensori: Antonsson, Cherubin, Crespo, Garics, Loria, Morleo, Rubin, Sorensen.

Centrocampisti: Mudingayi, Perez, Taider, Casini.

Attaccanti: Acquafresca, Diamanti, Di Vaio, Belfodil.

Fonte: bolognafc.it

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli: "Ringrazio Di Vaio. Il Napoli troverà un Bologna al massimo". Ecco i convocati

Impostazioni privacy