Tina e Marolda: “Campagnaro forse recupera. Napoli, non mollare sul più bello!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante l’odierno appuntamento di Marte Sport Live, sono intervenuti ai microfoni di Radio Marte Pasquale Tina (La Repubblica) e Francesco Marolda (Il Mattino).

Il primo si è soffermato su di un possibile recupero lampo di Hugo Campagnaro per la gara del Dall’Ara e sulle voci destabilizzanti che vedono protagonista Ezequiel Lavezzi: Per Bologna lo staff medico azzurro le sta provando tutte per mettere a disposizione di Walter Mazzarri il difensore argentino. Sarebbe un recupero prezioso che eviterebbe all’allenatore toscano stravolgimenti tattici. Le voci che volevano un litigio tra De Laurentiis e Lavezzi sono ridicole: come si fa a litigare con una persona che è in Cina? Mi fanno ridere queste voci infondate”.

Marolda, invece, si è soffermato sulla prossima importantissima trasferta del Napoli a Bologna: Le motivazioni in questa partita superano di gran lunga la pressione. Gli azzurri sono pronti a vincere queste ultime due sfide e non possono fallire anche per tutto quello che significherebbe il raggiungimento del terzo posto. Per quanto concerne il ballottaggio tra Lavezzi e Pandev mi ispiro al grande Vujadin Boskov quando affermava che nel calcio vince chi corre di più…e in questo momento credo che il macedone corra di più e meglio del Pocho. Detto questo però  non voglio minimamente sminuire l’importanza di Lavezzi: non dimentico quello che l’argentino rappresenta per i tifosi napoletani, ma va recuperato al meglio per la finale di Coppa Italia”

Marco Soffitto

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI