shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Ci aspettano tre finali di Champions, ci vuole il pubblico delle grandi occasioni"

Mazzarri: “Ci aspettano tre finali di Champions, ci vuole il pubblico delle grandi occasioni”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Walter Mazzarri non ha rilasciato questa mattina la solita conferenza stampa che precede le gare di campionato. Il tecnico toscano ha però, attraverso il sito ufficiale del Napoli, mandato un chiaro segnale ai tifosi azzurri. Ecco quanto affermato:

Ci aspettano tre finali di Champions. Abbiamo tre grandi sfide di campionato in cui il pubblico dovrà sostenerci così come ha fatto nelle più importanti partite europee. Quel sostegno che ci ha accompagnato sempre e che ci ha consentito grandi imprese con Manchester City, Chelsea, Villarreal e Bayern”.

Il pubblico è stato sempre protagonista con noi, ma ora siamo al momento cruciale. Tre finali importantissime da affrontare con calore e con passione. A cominciare da domani con il Palermo in campo tutti insieme per ottenere un altro risultato importante, per la prima di queste tre finali. Vorrei rivedere la mia squadra giocare come nel secondo tempo contro la Roma, ma se così non dovesse essere sarà importante raggiungere tutti insieme un risultato positivo”.

 

Fonte: sscnapoli.it

 

Preferenze privacy