Foschi: “Cavani un fuoriclasse, Insigne è già pronto”

Rino Foschi, tra i direttori sportivi più esperti e lungimiranti di tutta Italia, è intervenuto durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc: “Su Edinson Cavani c’è veramente poco da dire… ero estremamente sicuro delle sue qualità e per questo il suo straordinario rendimento non mi sorprende più di tanto. Inoltre a Napoli si è trovato bene e tutto è andato per il verso giusto. Edi è gestito da un procuratore molto serio ed è molto legato alla città partenopea. Gli faranno piacere le richieste da parte di club importanti ma non vedo in Cavani un giocatore che scappa via solo perché chiede un aumento di ingaggio. Il Napoli sta facendo molto bene, in Italia e in Europa, ed ha avuto anche una certa continuità”.

Chiuso il capitolo relativo ad un campione del presente, il ds del Padova esprime la sua opinione anche su un probabile campione del futuro: Lorenzo Insigne.

“Insigne sta mettendo in mostra tutte le sue qualità a Pescara” –afferma Foschi- E’ già pronto per Walter Mazzarri. I giovani bravi devono giocare e Insigne è un talento interessantissimo e pronto per entrare nell’organico del Napoli.

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Foschi: "Cavani un fuoriclasse, Insigne è già pronto"

Impostazioni privacy