shinystat spazio napoli calcio news Luis Enrique: "Stasera volevo vincere ma c'è stato un grande Napoli"

Luis Enrique: “Stasera volevo vincere ma c’è stato un grande Napoli”


E’ intervenuto ai microfono di Mediaset Premium l’allenatore della Roma Luis Enrique. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Oggi avrei voluto vincere la partita perché non è facile giocare con dei tifosi che non sono contenti per i risultati ottenuti. Il Napoli ha fatto di tutto per vincere la gara ma io non sono contento perché la volevo vincere. Stasera c’è stata una reazione che io vedo comunque tutti i giorni in allenamento e a volte ci sorprendiamo per il rendimento avuto in alcune gare. Oggi ho visto una squadra che ha fatto di tutto per vincere la gara e nel secondo tempo abbiamo avuto paura anche perché di fronte avevamo una grande squadra con tre grandi attaccanti. Non penso al futuro ma solo a fare più punti possibili e penso solo alla partita di martedì a Verona. Non ho visto la squadra sotto la curva perché ero negli spogliatoi. Francesco (Totti) l’ho conosciuto prima come avversario ed era un grande avversario l’ho poi conosciuto di persona e posso dire che è ancora più speciale come persona. Noi vogliamo onorare questa maglia per essere a livello dei nostri tifosi. Per me la partita è stata persa quando la squadra si è allungata perché noi volevamo vincerla e abbiamo lasciato troppi spazi liberi. Abbiamo subito delle ripartenze per dei nostri errori che non devono essere commessi. Lottare in questo modo contro una squadra che ha tre dei migliori attaccanti del mondo per me vuol dire che abbiamo fatto un’ottima prestazione”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl