shinystat spazio napoli calcio news Baldini:" Enrique è un grande allenatore. Merita di allenare la Roma"

Baldini:” Enrique è un grande allenatore. Merita di allenare la Roma”


Ai microfoni di Sky interviene  il direttore generale della Roma Franco Baldini. Si è parlato poco della partita inquanto l’intervista si è incentrata molto su dei chiarimenti chiesti al D.G su l’interpretazione del suo labbiale alla fine della partita, che sembrava , poi confermato come vero, avesse detto “Me ne vado via io”. Così spiega l’arcano :” Luis  Enrique è un grande allenatore e non deve andare via , ecco perchè ho detto, in risposta a un tifoso, vado via io. Luis merita un’ altra stagione perchè ha valore. E non lo proteggo per partito preso  ma perchè lo merita davvero. I giocatori lo stimano e gli avversari lo ammirono.”Per quanto riguarda la partita :”La Roma ha giocato bene , ma purtroppo il Napoli ha delle qualità indiscutibili e gli abbiamo dato modo di metterle in evidenza” . Commentando l’atteggiamento di Totti , che umilmenta a fine partita ha discusso con i tifosi della curva:” Totti ha carisma e personalità, e prende i fischi e gli applausi” . Per il futuro del tecnico giallorosso:” C’è volontà da parte della società di continuare questa avventura con Enrique, anche se lo stesso allnatore è provato per questa prima esperienza poco brillante”.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl