shinystat spazio napoli calcio news Gargano, l'agente: "Da anni Walter ha un rendimento al di sopra della media. Mercato? Lui vuole restare a Napoli"

Gargano, l’agente: “Da anni Walter ha un rendimento al di sopra della media. Mercato? Lui vuole restare a Napoli”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pablo Betancourt, procuratore del centrocampista del Napoli, Walter Gargano.

Non sono sorpreso della prestazione disputata ieri sera da Gargano. È stato bravo Pierpaolo Marino, nonostante l’ex direttore del Napoli non fosse convinto della forza dell’uruguaiano“.

Gargano è molto probabile che sia convocato anche da Tabarez per le Olimpiadi di Londra“.

Sta molto bene a Napoli, domani sera andrò a parlare a Roma con Bigon e con il calciatore. Una squadra tedesca mi ha chiesto notizie circa l’uruguagio, è da un anno che mi chiede di lui. La volontà di Gargano è però quella di restare a Napoli. L’anno scorso la Fiorentina voleva il centrocampista azzurro, l’accordo era praticamente raggiunto, ma il giocatore decise di restare a Napoli“.

Un ritocco dell’ingaggio? Bisognerà capire anche l’intenzione della società. In questo momento uno dei simboli del Napoli è Gargano ed è tutto merito del ragazzo che se l’è guadagnato con il lavoro“.

Fonte: Radio Crc

Preferenze privacy