shinystat spazio napoli calcio news Mazzarri: "Ecco il mio Napoli. Non si vinceva a Lecce da 17 anni. Lavezzi? Potrebbe esserci contro la Roma"

Mazzarri: “Ecco il mio Napoli. Non si vinceva a Lecce da 17 anni. Lavezzi? Potrebbe esserci contro la Roma”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Ai microfoni Mediaset, dopo la vittoria del Napoli contro il Lecce, è intervenuto Walter Mazzarri:

Vogliamo crescere e migliorare senza guardare gli altri risultati. Sono contento che la squadra ha ritrovato il suo equilibrio su un campo ostico. Il Napoli non vinceva a Lecce da 17 anni e i ragazzi sono stati perfetti, a parte qualche piccola ingenuità. Io non ho mai avuto dubbi sui miei giocatori, ci parlo tutti i  giorni e sapevo che si sarebbero impegnati, soprattutto Cavani. Contro la Roma sarà una partita importante sulla carta, ma tutte le partite sono difficili; non dobbiamo pensare al calendario ma solo ritrovare i valori che ci hanno contraddistinto per tre anni. Lavezzi? Aveva ancora qualche problema muscolare, il dottore e il giocatore mi diranno se sarà o meno in condizione di giocare contro la Roma.”

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

 

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

 

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy