shinystat spazio napoli calcio news Cosmi: "Domani mi aspetto un avversario complicato".Ecco i convocati per la gara contro il Napoli

Cosmi: “Domani mi aspetto un avversario complicato”.Ecco i convocati per la gara contro il Napoli


Il tecnico Serse Cosmi ha convocato 20 calciatori per la gara Lecce – Napoli, 33^ giornata del campionato Serie A 2011/12, in programma mercoledì 25 aprile, alle ore 15.00. Ecco la lista completa con i relativi numeri di maglia:

3 Di Matteo Luca, Esposito Andrea, Giandonato Manuel, Cuadrado Juan B., Obodo Christian, Corvia Daniele, 10 Bojinov Valeri, 11 Seferovic Haris, 17 Di Michele David, 18 Giacomazzi Guillermo, 24 Muriel Luis, 25 Petrachi Davide, 26 Blasi Manuele, 28 Brivio Davide, 30 Oddo Massimo, 40 Tomovic Nenad, 80 Carrozzieri Moris, 81 Benassi Massimiliano
82 Delvecchio Gennaro, 91 Bertolacci Andrea.

Ha rilasciato alcune dichiarazioni l’allenatore del Lecce Serse Cosmi nella conferenza stampa prima della gara di domani contro il Napoli allo Satdio del Mare. Ecco quanto detto dal tecnico giallorosso: “Non penso che nella gara di domani effettuerò tanto il turnover, ci saranno le prossime partite in cui saremo costretti a farlo, ma ora non vedo giocatori in calo, poi le prestazioni possono essere più o meno positive. Avremo di fronte un Napoli con un giorno in più d’allenamento, per noi sotto l’aspetto psicologico non peserà nulla, però c’è anche un aspetto oggettivo. Troveremo un Napoli non al top? Questo non lo so, ma già un Napoli non al top sarebbe sufficiente a metterci in grosse difficoltà. Il Napoli si sta riprendendo dopo un periodo così e la lotta non lotta per il terzo posto consente alla squadra campana di essere li e per questo mi aspetto un avversario complicato”.

Fonte:uslecce.it



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl