shinystat spazio napoli calcio news Iezzo: "Sorpreso ma felice del rinnovo di Hamsik"

Iezzo: “Sorpreso ma felice del rinnovo di Hamsik”


L’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo è intervenuto su tuttomercatoweb.com per parlare delle attuali vicende in casa azzurra: “Stupito dal rinnovo di Hamsik? Sicuramente è una cosa che fa grande piacere. E’ un grande campione che può dare tanto al Napoli. Aveva grandi possibilità, tanti club lo volevano e non mi aspettavo che decidesse di rinnovare. E’ stato un passo importante della società. Del resto se si vuole costruire qualcosa d’importante bisogna ripartire da loro. La situazione che più mi preoccupa è la clausola rescissoria fissata a 31 milioni di euro per Lavezzi. 

 

Sul coinvolgimento di Gianello nel caso scommesse invece: “Mi ha stupito. Ho giocato con lui e l’ho sempre reputato un ragazzo per bene. A mio avviso non è giusto che Cannavaro e Grava debbano pagare per omessa denuncia. Deve essere rivista poi anche la responsabilità oggettiva. Non è giusto che il Napoli paghi per queste cose”.Questo può fare gola a diversi club”.

 

Fonte: tuttomercatoweb.com



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl