shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis volerà in Cina. Il sogno è di tornarci in agosto

De Laurentiis volerà in Cina. Il sogno è di tornarci in agosto


Il Presidente De Laurentiis questo pomeriggio volerà per la Cina dove parteciperà con la sua “FilmAuro” al Festival del cinema di Pechino come informa il quotidiano Il Roma. Ma per De Laurentiis questo viaggio nella capitale cinese non si fermerà al solo cinema, per il patron azzurro ci sarà anche la possibilità di sondare le potenzialità del marchio Napoli sul mercato asiatico. Il Presidente azzurro non ha mai nascosto la volontà di far giocare un’amichevole al Napoli in questo paese e l’occasione di scendere in campo al “Nido d’Ape” per giocarsi la Supercoppa Italiana il prossimo agosto è un’occasione troppa ghiotta per lasciarsela sfuggire. Gli azzurri potranno viaggiare per Pechino sia vincendo la finale del 20 maggio a Roma sia perdendola solo se la Juve riuscisse a vincere lo scudetto. De Laurentiis resterà in Cina due settimane tempo sufficiente per poter capire le potenzialità di questo nuovo mercato.

Fonte: Il Roma

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl