shinystat spazio napoli calcio news Grava, l'agente: "Gianluca può dare ancora tanto al calcio, valuteremo più in la il suo futuro"

Grava, l’agente: “Gianluca può dare ancora tanto al calcio, valuteremo più in la il suo futuro”


Tra i calciatori del Napoli in scadenza di contratto spicca Gianluca Grava. Il 35enne difensore casertano, dopo sette stagioni e mezzo trascorse all’ombra del Vesuvio, è l’unico calciatore ad aver disputato sia la serie C che la Champions League ed a giugno potrebbe interrompere la propria avventura in azzurro ma non con il calcio giocato. Intervistato sulle frequenze di Radio Marte, il procuratore Gaetano Fedele ha parlato del futuro del proprio assistito. Ecco quanto dichiarato: “Grava è un calciatore che può dare ancora molto al calcio, valuteremo con calma il suo futuro. Ha un legame molto profondo di affetto reciproco con il presidente De Laurentiis ma non si è parlato di rinnovo del contratto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl