shinystat spazio napoli calcio news De Luca (Il Mattino): "Mi aspetto che il Napoli si riprenda subito. Mazzarri ha sbagliato a non dare spazio a Fernandez e Vargas"

De Luca (Il Mattino): “Mi aspetto che il Napoli si riprenda subito. Mazzarri ha sbagliato a non dare spazio a Fernandez e Vargas”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Francesco De Luca, giornalista del Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc:

Quella contro il Novara non sarà una partita semplice. Alla fine del campionato tutti lottano per un obiettivo. Il Napoli poi viene da tre sconfitte consecutive. La settimana di sosta vissuta nel ricordo di Morosini  è stata positiva per il riposo degli azzurri. Mi aspetto che il Napoli si riprenda subito e sono certo che lo farà. Il problema credo sia più di gambe che di testa. Il fatto che il Napoli abbia già raggiunto la finale di Coppa Italia, penso ha condizionato un pò la stagione azzurra, ma gli azzurri sono sicuro che si stanno preparando per un finale di stagione dignitoso. Mazzarri merita di alzare un trofeo. Ma se c’è un errore che è stato commesso dal tecnico è quello di non aver dato spazio a giocatori come Fernandez e Vargas“.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Preferenze privacy