shinystat spazio napoli calcio news Proc. Lavezzi: "E' legato al Napoli, ma se non avesse pensato ai soldi sarebbe rimasto in Argentina"

Proc. Lavezzi: “E’ legato al Napoli, ma se non avesse pensato ai soldi sarebbe rimasto in Argentina”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Queste le parole di A. Mazzoni che ai microfoni di Radio CRC ha risposto a varie domande chiarendo la situazione del Pocho e il brutto momento del Napoli. Il procuratore del’azzurro ha in primo luogo rasserenato i tifosi dicendo che Ezequiel dovrebbe farcela a recuperare per la sfida di sabato, poi è passato alle voci di mercato riguardanti il suo assistito ed ha dichiarato “Non è il momento adatto per parlare di queste cose, adesso il Napoli come Lavezzi deve fare le cose perbene”, poi ribadisce”E’ molto legato al club ma se è arrivato qui è perchè ha pensato alla propria carriera e al proprio guadagno, altrimenti sarebbe rimasto in Argentina”. Mazzoni, dunque lascia aperto qualsiasi scenario per il mercato estivo lasciando intendere che il legame per la squadra e per la città non può frenare le ambizioni del giocatore. Infine espone il suo pensiero sul momento no della formazione azzurra dicendo ” Hanno fatto uno sforzo importante, hanno giocato tante partite ed hanno avuto un calo fisico”, poi conclude “Sono ottimista, il Napoli puà agguantare il terzo posto, anche il calendario mi pare favorevole”    

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy