shinystat spazio napoli calcio news Di Marzio: "Cavani e Hamsik rimangono. Su Lavezzi c'è il problema della clausola. Chivu e Farfan delle idee"

Di Marzio: “Cavani e Hamsik rimangono. Su Lavezzi c’è il problema della clausola. Chivu e Farfan delle idee”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli: “Mi fido delle parole di De Laurentiis quando dice che i tre tenori non sono in vendita. Su Lavezzi c’è il problema della clausola rescissoria. Se c’è qualcuno disposto a pagare i 32 milioni allora Lavezzi, dopo aver avuto il suo assenso, può partire. Non penso che il Presidente, proprio per questa soluzione di Lavezzi, possa privarsi anche di Cavani. Tra l’altro il Matador ha un contratto lungo con il Napoli e quindi ritengo impossibile la sua cessione alla Juve. Su Muriel lUudinese vorrebbe monetizzare il più possibile, la volontà dei friuliani è quella di tenere il giocatore per un’altra stagione per far aumentare il suo valore. Chivu e Farfan sono a scadenza di contratto e Bigon e Mazzarri sperano di poter fare un’eccezione al tetto ingaggio per questi giocatori. Se i due mantengono le richieste che stanno facendo agli altri club per gli ingaggi allora sarà difficile vederli in maglia azzurra in caso contrario potrebbero arrivare a Napoli. Farfan chiede 3.5 mentre Chivu ne guadagna 5 a Milano. Vedremo se col passare del tempo abbasseranno le loro pretese. Ederson andrà alla Lazio.  Per Dedè è troppa alta la valutazione che è di 20 milioni di euro. Per Insigne dipenderà dagli attaccanti che Mazzarri avrà a disposizione la prossima stagione e se riterrà utile tenerlo a Napoli oppure farlo crescere in altre società. Non penso ci sarà una rivoluzione ma c’è la volontà di prendere 4-5 giocatori in base anche a che tipo di competizione verrà affrontata la prossima stagione. Credo che il Napoli farà un buon mercato perché c’è la volontà di migliorare la squadra. Penso che Mazzarri spingerà per avere maggiore esperienza in campo soprattutto in campo europeo. Questa sosta penso sia servita per ritrovare lo smalto fisico e mentale.”

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl