shinystat spazio napoli calcio news D'Amico: "Prematuro parlare di rescissione per Donadel. Santacroce certo del suo futuro...

D’Amico: “Prematuro parlare di rescissione per Donadel. Santacroce certo del suo futuro…


 

Andrea D’Amico, agente di calciatori tra cui Marco Donadel e Fabiano Santacroce, è intervenuto nel corso di “Radio Gol” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Spazio Napoli.it:“La Champions è una vetrina fondamentale per i club e questo rende ovvio l’interesse per Lavezzi da parte di vari club. Da tempo circolano voci che parlano di un Pocho fortemente voluto dall’Anzhi. E’ Abbastanza prematuro   parlare della rescissione contrattuale per Donadel. La sua condizione sta migliorando e solo a fine stagione valuteremo  il da farsi. Per quanto riguarda Fabiano Santacroce non ho dubbi, resterà a Parma. Non sono stupito dell’interesse per Giovinco da parte del Barcellona, il suo è talento puro ed è un grandissimo giocatore”.


 

                                                                 MARIANO MENNA



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl