shinystat spazio napoli calcio news Il dolore del Napoli per la morte di Morosini

Il dolore del Napoli per la morte di Morosini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dolore e sgomento nel Napoli per la tragica morte di Piermario Morosini. Quando è giunta la tremenda notizia, shock ed incredulità si sono intrecciati nella comitiva azzurra. Alcuni elementi della rosa conoscevano bene il centrocampista del Livorno: Inler, Dossena e De Sanctis ci hanno giocato insieme nell’Udinese, mentre Colombo lo ha avuto come compagno a Bologna.

Questi il cordoglio e la commozione degli azzurri

Gokhan Inler: “Piermario era un ragazzo garbato, dai modi gentili ed un professionista serio. Sono sgomento, è tutto assurdo”

Morgan De Sanctis: “Se ne va un ragazzo semplice, umile e sempre molto disponibile. E’ una notizia che sconvolge tutti. Siamo vicini alla famiglia per questo tremendo dolore”

Roberto Colombo: “Sono senza parole, ci ho giocato insieme ed era un ragazzo splendido e serio. E’ una tragedia che mi lascia sconvolto”.

Anche il tecnico Mazzarri ha espresso il suo cordoglio: “E’ una tragedia che ci ha scossi tutti quanti. Giusto fermare i campionati nella memoria di un ragazzo che ha onorato il calcio”.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli partecipano commossi al dolore della famiglia e della AS Livorno per la tragica scomparsa di Piermario Morosini.

Fonte: SSC Napoli

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy