shinystat spazio napoli calcio news Semeraro Pres. Lecce: "Domenica mi aspetto un Napoli arrabbiato. Cuadrado e Muriel da Napoli"

Semeraro Pres. Lecce: “Domenica mi aspetto un Napoli arrabbiato. Cuadrado e Muriel da Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’ intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” il Presidente del Lecce Giovanni Semeraro. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Per la gara di domenica ci aspettiamo un Napoli sicuramente arrabbiato e con voglia di riscatto dopo la sconfitta subita contro l’Atalanta in casa. La nostra classifica, dopo la vittoria di ieri, si è messa bene ma dobbiamo continuare a fare passi avanti per raggiungere la salvezza e la gara di domenica è molto pericolosa in quanto sappiamo che il Napoli in ripartenza può far molto male. Sull’interesse del Napoli per Muriel e Cuadrado posso dire che entrambi possono vestire la maglia azzurra anche se vede l’attaccante più pronto. Cosmi sta facendo una grande impresa e di una sua riconferma ne riparleremo a salvezza conquistata così come si parlerà di mercato”. 

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

 

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

 

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy