shinystat spazio napoli calcio news Bagni: "Io consulente del Napoli? Ne parliamo il 21 maggio. Inutile fischiare Gargano. Cerchiamo nuovi stranieri"

Bagni: “Io consulente del Napoli? Ne parliamo il 21 maggio. Inutile fischiare Gargano. Cerchiamo nuovi stranieri”


E’intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” l’ex azzurro e commentatore televisivo Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato da spazionapoli.it: “Io prossimo consulente del Napoli? Ne parliamo il 21 maggio dopo la finale di Coppa Italia. La cosa importante adesso è lasciare che i ragazzi lavorino in tranquillità in quanto la vittoria della Coppa Italia sarebbe importante così come lo sarebbe avere una continuità in campo europeo. Sono convinto che senza la Champions in questa stagione il Napoli avrebbe potuto vincere scudetto e Coppa Italia. Gli azzurri devono continuare a concentrarsi sul campionato nonostante gli ultimi risultati negativi anche se è oggettivo vedere una squadra spossata e senza forze. Per quanto riguarda i giovani io dico che il Napoli dovrà avere una squadra competitiva e che deve ambire ad essere stabilmente nelle prime tre posizioni di classifica. Servono calciatori giovani ma con personalità e in giro per il mondo di calciatori del genere non ce ne sono. Lo stesso Vargas a 23 anni avrebbe già dovuto dimostrare di essere maturo, non voglio soffermarmi solo su di lui ma quando si entra in campo timidamente vuol dire che non si è pronti. Non riesco a capire perché gli uomini importanti del Napoli si siano spenti mentalmente. Nel momento in cui il giocatore con maggiore personalità si spegne inevitabilmente si porta con se il resto della squadra. Personalmente ritengo che il Napoli sia vincente proprio per questo sono molto arrabbiato. Il mercato ormai è diventato mondiale e non possiamo pensare di andare a prendere solo giocatori italiani spendendo cifre assurde. Bisogna cambiare le regioni geografiche in cui andare a prendere i giocatori tenendo presente un solo obiettivo che siano giocatori da Napoli. Il Napoli è una squadra su cui poter continuare ad insistere perché non è finito nessun ciclo, tutti i tifosi dovrebbero ringraziare i calciatori per quello che hanno fatto in questa stagione. Il 20 maggio sarò a Roma per assistere alla finale. E’inutile fischiare un giocatore come Gargano che in questa stagione ha dato tutto per la squadra. L’impegna va salvaguardato e il Napoli l’impegno lo mette sempre al primo posto”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl