shinystat spazio napoli calcio news Marino: "Il feeling con i tifosi azzurri durerà per sempre. L'Atalanta ha offerto una grande prova. Napoli? E' molto stanco"

Marino: “Il feeling con i tifosi azzurri durerà per sempre. L’Atalanta ha offerto una grande prova. Napoli? E’ molto stanco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il direttore tecnico dell’Atalanta Pierpaolo Marino. Ecco quanto dichiarato dopo il successo degli orobici sul Napoli:

Ringrazio l’affetto dei tifosi del Napoli per l’accoglienza e per lo striscione che mi hanno dedicato. Non mi aspettavo tanto calore, ma questo è un feeling che durerà in eterno. Passando all’aspetto professionale, se non avessimo vinto qui avremmo rischiato di essere risucchiati nella bagarre della lotta salvezza. Il Napoli è visibilmente stanco, pesa l’handicap psicologico e fisico delle precedenti sconfitte. Però l’Atalanta ha dimostrato grande carattere, alcuni calciatori non hanno sofferto la pressione del San Paolo“.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy