Mazzarri: “La squadra ha giocato bene, gli episodi ci hanno punito. L’arbitro non era in giornata”

Ecco le dichiarazioni post-partita rilasciate da Walter Mazzarri ai microfoni di Sky: “Abbiamo dominato nel primo tempo,  abbiamo subito il primo goal sul primo tiro in porta su un errore di un singolo. Non è stato facile recuperare il punteggio e proprio sul più bello l’arbitro non ci ha concesso un rigore netto. Evidentemente Mazzoleni non era in giornata. Nella ripresa Mauri ha trovato un goal pazzesco e da li in poi è stato difficile riprendere la partita in mano. Lo ripeto, per me abbiamo giocato molto bene. La Lazio ha più esperienza, noi abbiamo dimostrato di essere ancora immaturi e l’età media della squadra ne è la prova”.

Su Hamsik e Cavani: “Cavani ha giocato una buona gara, ha corso tanto. Anche Hamsik è stato importante per il nostro sistema di gioco, ha fatto un errore nel secondo tempo a dimostrazione che non gettiamo mai la palla in avanti ma cerchiamo sempre di giocare palla a terra”.

Su Britos: “E’ un ottimo difensore, nella ripresa è calato per colpa dell’infortunio che ne ha condizionato l’intera stagione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzarri: "La squadra ha giocato bene, gli episodi ci hanno punito. L'arbitro non era in giornata"

Impostazioni privacy