Ultime da Castelvolturno: seduta tecnico tattica. I convocati per la Lazio

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno, Gli azzurri preparano il match dell’Olimpico con la Lazio, posticipo della 12esima giornata di ritorno di Serie A di domani alle ore 21,00. Riscaldamento in avvio e seduta tecnico tattica. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro atletico con attrezzi bassi ed esercizi finalizzati alla rapidità. Chiusura con una seconda fase di seduta tecnico tattica.

Maggio ha svolto ancora lavoro differenziato. Rosati, uscito ieri a fine allenamento per un problema muscolare, ha riportato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Dossena, infina, ha lavorato col gruppo ed è della comitiva che è partita per Roma.

Questi i convocati: De Sanctis, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Grava, Dossena, Dezi, Dzemaili, Hamsik, Inler, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultime da Castelvolturno: seduta tecnico tattica. I convocati per la Lazio

Impostazioni privacy