shinystat spazio napoli calcio news Daniel Bertoni: “I tifosi stiano tranquilli, il Napoli arriverà in Champions”

Daniel Bertoni: “I tifosi stiano tranquilli, il Napoli arriverà in Champions”


Daniel Bertoni, ex calciatore argentino del Napoli, ha parlato appena qualche istante fa ai microfoni di Radio Kiss kiss. Ecco le sue parole: “Lavezzi è un giocatore d’istinto, è una buona parte dell’anima di questa squadra. Ogni squadra, però, non deve avere solo una grande stella ma ci devono essere anche tanti altri elementi all’interno per diventare grandi. Denis? Credo che sia un goleador, e come tutti i bomber ci vuole una squadra che stia con lui e che gli dia lo spazio e il tempo adeguato. Ora all’Atalanta sta facendo molto bene. Quando incontra momenti favorevoli non si ferma più. Ormai è in palla. Di Napoli conservo un gran bel ricordo. Napoli è stata una città che mi ha dato tanto amore e affetto. Alla mie epoca avevo una media di 11 reti a stagione, quando il capocannoniere raggiungeva al massimo 17 reti a torneo. Ricordo i campionati con Maradona; sono stati davvero straordinari. AI tifosi vorrei dire di essere tranquilli e fiduciosi; l’anno prossimo sono sicuro che vedranno la loro squadra giocare di nuovo la Champions!”

Raffaele Nappi

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl