Saverio Passaretti (Presidente ANC): “A Torino si sono verificati comportamenti vergognosi. Speriamo che il 20 maggio vinca lo sport”

Appena qualche istante fa è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Saverio Passaretti, Presidente dell’ ANC (Associazione Italiana Napoli Club) . Ecco le sue parole:

Proprio questa mattina abbiamo diffuso un comunicato stampa importante in relazione agli episodi di violenza precedenti alla gara di domenica sera a Torino. Visto che la nostra associazione si è sempre contraddistinta per la lotta alla violenza ritengo che quegli episodi  siano stati davvero vergognosi, un comportamento da vigliacchi; attaccare persone indifese, bambini e diversamente abili. Allo stadio San Paoli Napoli non si verificano questi trattamenti per i tifosi ospiti , soprattutto grazie all’intervento delle Forse dell’Ordine. Il nostro comunicato stampa cerca di mandare un messaggio di buon senso anche in vista della gara del 20 maggio a Roma. Ci auguriamo che sia una bellissima partita e che non vinca la violenza ma solo il calcio! E che questa volta non vinca ancora la Juventus!

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saverio Passaretti (Presidente ANC): “A Torino si sono verificati comportamenti vergognosi. Speriamo che il 20 maggio vinca lo sport”

Impostazioni privacy